ART EDITORIAL

Armony

Prendendo spunto dall’opera di Charles Fourier “Il nuovo mondo amoroso”, scritta nel 1837 ma pubblicata postuma solo nel 1967, la fotografa ha voluto rappresentare con la fotografia soltanto

una parte dei “nuovi rapporti sessuali” descritti nel libro, svolti in una società utopistica dove vige una totale armonia.

Editors MAX & PIT

MODENA

Models: Veronica Riso, Marco Campobasso, Terence Cavazzoni Pederzini

PH: Martina Intogna

MUA: Chiara Bernardelli

Collab: Coeur de Poupe – Ludovica Severi

Not Yet Agency – ART EDITORIAL

Armony

Martina Intonga, nata a Modena nel dicembre ’99, è la fotografa che con gli editors-in-chief di Not Yet ha dato vita a questo editoriale. La “Armonia” infatti non è che il risultato dell’incontro tra lei e Max & Pit che le hanno dato la possibilità di collaborare con la loro piattaforma digitale e rivista.

Armony

Il concetto affrontato in questo servizio non si allontana dal tema dell’amore: in precedenza l’amore per sé stessi, ora per gli altri. Gli amori descritti nell’opera letteraria a cui si fa riferimento sono suddivisi in cinque tipologie: l’ordine semplice, composto, onigamo, amiguo e l’ordine poligamo.

Armony

Quest’ultimo dichiaratosi il più affascinante per la fotografa e perciò da cui è partito il progetto. Essendo in “ArMOnia” tali amori giudicati naturali e praticati da uomini e da donne in condizione di perfetta parità, abbiamo selezionato modelli per rappresentare atteggiamenti erotici e inclusivi.